ADESIPAST-F2

Adesivo in pasta pronto all’uso a scivolamento verticale nullo e tempo aperto prolungato. Ideale per la posa, a partire dall’alto, di piastrelle in verticale. Classe D1TE (EN 12004). Per Interni/Esterni.

Descrizione

ADESIPAST F2 è costituito da una pasta bianca pronta all’uso composta da copolimeri sintetici a base acrilica, cariche minerali bianchissime ed additivi speciali, secondo una formula particolare sviluppata nei laboratori PREMAR per soddisfare le esigenze dei professionisti della posa. Ideale per l’incollaggio in interni di piastrelle ceramiche e mosaici di ogni tipologia, a parete e soffitto, anche su sottofondi deformabili, in ambienti ad uso civile, commerciale ed industriale. L’adesivo ADESIPAST F2 è pronto all’uso e non deve essere impastato con acqua o altri additivi liquidi.

NIENTE SPRECHI: al termine dei lavori è sufficiente richiudere ermeticamente il secchiello ed il prodotto si conserverà inalterato e quindi pronto per essere riutilizzato, per lungo tempo.

ADESIPAST F2 è una pasta densa e viscosa di facile lavorabilità, alta adesività e tissotropia tale da poter eseguire applicazioni in verticale senza colare e senza consentire lo scivolamento delle piastrelle, anche quelle di grande formato. Con ADESIPAST F2 è possibile posare dall’alto verso il basso senza l’uso di crocette o distanziatori.

ADESIPAST F2 ai sensi del regolamento CE 305/2011 e della norma EN 12004, ha ottenuto la marcatura CE comprovata dal rapporto di prova iniziale n° 20146515/1 emesso dal laboratorio autorizzato M.C.P. di Modena – NB 1599 – quale “adesivo in dispersione acquosa” (D1). ADESIPAST F2 è anche a “scivolamento verticale nullo” (T), “tempo aperto prolungato” (E) secondo la norma EN 12004.

SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ADESIPAST-F2”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *