REPOXY-FLOOR

REPOXY-FLOOR è uno smalto all’acqua epossidico satinato ad altissima copertura.

Descrizione

REPOXY-FLOOR è a base di resine epossidiche, addotto poliammidico, pigmenti finissimi e speciali additivi atti eliminare la formazione della muffa. Grazie alla sua particolare formulazione, REPOXYFLOOR è idoneo all’uso come resina decorativa colorata a basso spessore e facile applicazione.

REPOXY-FLOOR è indicato per la decorazione, di pavimenti in cemento con leggero traffico gommato, muratura , piastrelle, vetro acciaio inox e lamiera zincata. E’ idoneo per tutte le superfici che devono essere disinfettate con detergenti alcalini o a base di alchil-benzil-dimetilammonio, EDTA e otil-fenossipolietossi-etanolo.

REPOXY-FLOOR come tutti i prodotti a base di resine epossidiche bicomponenti tende nel tempo ad evidenziare un fenomeno di ingiallimento tale fenomeno è molto evidente quanto si applicano colori chiari o bianco.

REPOXY-FLOOR rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n.61/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (C.O.V.).

SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “REPOXY-FLOOR”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *